Osoppo, li  28-06-2020  

Carissimi amici,

Dopo la unga pausa causata dall’emergenza covid-19, con l’amico Bruno si è deciso di trascorrere una giornata presso il suo stavolo.

Per i nuovi che aderiranno,  e per i veterani il programma è il seguente:

Ci troviamo presso il parcheggio del cimitero di Casiacco (dopo il ponte dell’Arzino a destra per circa 500-600 metri) alle ore 09.00, quindi decideremo con Bruno il tragitto da intraprendere, ad ogni modo il sito è raggiungibile comodamente in auto).

Raggiunto lo stavolo coloro che desiderano in attesa del pranzo potranno partecipare alla camminata per vedere la chiesa ed il monumento “La Mari dal Friûl” 

Verso mezzogiorno pranzo con abbondante grigliata, polenta, verdure di stagione in insalata, vino acqua ecc. (a parte i dolci si consiglia di non portare altri viveri)

Il dolce è affidato alle tante pasticcere che ogni anno ci deliziano con le loro variate specialità e prelibatezze.

Il contributo per questa giornata è ad offerta libera. (il ricavato verrà utilizzato per gli ampliamenti dell’orto botanico)

Per partecipare è necessario iscriversi in tempo utile per la programmazione ed il rispetto delle norme di sicurezza che il COVID-19 ci impone di osservare.

LE ADESIONI VANNO TRASMESSE SEMPRE UNITE AL COGNOME E NOME DI OGNI SINGOLO PARTECIPANTE.

Programma  del 11/07/2020:  stavolo di Bruno  (madonna della Neve) intera giornata

-Consigliabile sempre abbigliamento da escursionista

-Si consiglia per ogni evenienza di portare anche le mascherine, il disinfettante verrà messo a disposizione.

-IN CASO DI CATTIVO TEMPO QUESTA USCITA VERRA’ RIMANDATA A DATA DA DESTINARSI.

Informazioni ed adesioni vanno inoltrate a Renato Flaugnatti tel. 3391605152 possibilmente dalle 19 alle 20, oppure tramite MAIL   flaugnattirenato@libero.it entro il giorno 07/07/2020.

Colgo l’occasione per ringraziarVi e salutarVi.  Flaugnatti Renato e Bruno De Nardo

NOTE

Ognuno è responsabile della propria incolumità e di eventuali danni ad altri o alle cose durante le uscite. Gli organizzatori declinano ogni responsabilità e generalmente le uscite non si svolgono in caso di maltempo.

Siete tutti invitati a comunicare questa mail anche a coloro che conoscete e siano sprovvisti di posta elettronica.  GRAZIE.